Formazioni ufficiali | Roma-Salernitana: novità El Shaarawy e Afena-Gyan, c’è Ribery

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Salernitana – Il programma della 32^ giornata prosegue con la sfida dell’Olimpico tra la Roma di Mourinho e la Salernitana di Nicola. Una sfida importante per entrambe le formazioni che sono alla caccia dei rispettivi obiettivi stagionali.

I padroni di casa sono in grande forma in campionato visto che hanno vinto le ultime due partite contro Lazio e Sampdoria. Mourinho per la sfida di oggi deve fare a meno dello squalificato Pellegrini e dell’infortunato Mancini, quest’ultimo uscito malconcio dalla sfida di Conference League persa contro il Bodo/Glimt.

I campani hanno ancora 9 punti di distacco dal quartultimo posto occupato dal Cagliari, ma rispetto ai sardi devono recuperare ancora due partite. Assenza importante anche per Nicola che non può contare su Bonazzoli, squalificato nell’ultimo turno di campionato contro il Torino.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Salernitana: le scelte di Mourinho e Nicola

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, El Shaarawy; Afena-Gyan, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Ranieri; Mazzocchi, L. Coulibaly, Ederson, Bohinen, Obi; Ribery, Djuric. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!