Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali Roma-Lecce: confermata le nostre indiscrezioni su Belotti e Umtiti

Formazioni ufficiali Roma-Lecce: confermata le nostre indiscrezioni su Belotti e Umtiti

Formazioni ufficiali Roma-Lecce – Allo stadio Olimpico di Roma, i giallorossi di Mourinho, reduci da una sconfitta contro il Betis, ospitano il Lecce di Baroni che, dopo il pareggio contro la Cremonese, vuole continuare a macinare punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Vittoria che però sarà necessaria anche per la Roma: proprio per questo Josè Mourinho sceglie i migliori 11 possibili: in porta ci sarà Rui Patricio, difesa a 3 composta dai titolarissimi Mancini, Smalling, Ibanez. A centrocampo Matic si accomoda in panchina, al suo posto ci sarà Pellegrini al fianco di Cristante, mentre Zalewski prenderà il posto di Celik sulla destra. In attacco Mourinho sorprende e lancia Belotti.

Anche per Baroni poche modifiche rispetto alla settimana scorsa: tra i pali spazio per il solito Falcone, davanti a lui Gendrey, Baschirotto, Umtiti, al debutto da titolare, e Pezzella. In mezzo al campo Askildsen sostituisce l’indisponibile Bistrovic ed affiancherà Hjulmand e Gonzalez. In attacco Ceesay vince il solito ballottaggio con Colombo.

Formazioni ufficiali Roma-Lecce, le scelte di Mourinho e Baroni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Pellegrini, Cristante, Vina; Dybala, Zaniolo; Belotti. All. Mourinho

LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza. All. Baroni

ALTRE NOTIZIE

Juventus-Udinese, Solet in dubbio: cosa filtra sulla sua gestione

Juventus Udinese – La 9^ giornata di Serie A è appena iniziata col primo anticip[...]

Atalanta-Milan, Leao out dopo 45′: il motivo del cambio

Leao out dopo 45′ in Atalanta Milan: sostituzione alquanto precoce per l’attacca[...]

Allenatori post gara 9^ giornata | Conte: “Come sta Lang, spiace per De Bruyne. Lucca, Elmas e Gilmour…”. DI FRA: “La verità su Camarda rigorista”

Interviste post gara allenatori 9^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Juventus-Udinese, Solet in dubbio: cosa filtra sulla sua gestione

Juventus Udinese – La 9^ giornata di Serie A è appena iniziata col primo anticip[...]

Atalanta-Milan, Leao out dopo 45′: il motivo del cambio

Leao out dopo 45′ in Atalanta Milan: sostituzione alquanto precoce per l’attacca[...]