Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Roma-Genoa: out Dybala! La decisione su Gudmundsson

Formazioni UFFICIALI Roma-Genoa: out Dybala! La decisione su Gudmundsson

Formazioni ufficiali Roma Genoa – La domenica di grande calcio terminerà questa sera con Roma-Genoa, squadra attese all’Olimpico alle ore 20:45 per la 37^ giornata di Serie A. I tre punti in palio peseranno per lo più per i giallorossi, squadra ancora in lotta per un posto in Champions.

ROMA: 4-3-3 per De Rossi, che schiera Celik, Llorente, Ndicka e Angelino a protezione di Svilar. Non ci sarà turnover in mezzo al campo, dove agiranno regolarmente Bove, Paredes e Cristante. Scelte fatte anche davanti, insieme a Lukaku e Pellegrini ci sarà Baldanzi a completare il reparto.

GENOA: Gilardino risponde con il 3-5-2. In difesa spazio per il trio composto da Vogliacco, De Winter e Vasquez. Corsie laterali occupate da Spence e Martin, mentre nel mezzo troveranno spazio Frendrup, Badelj e Strootman. Confermata la panchina per Gudmundsson, sarà Ekuban a dare supporto a Retegui.

Formazioni ufficiali Roma Genoa: le scelte di De Rossi e Gilardino

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Llorente, Ndicka, Angelino; Bove, Paredes, Cristante; Baldanzi, Pellegrini; Lukaku

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Spence, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Ekuban, Retegui

ALTRE NOTIZIE

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]