Formazioni ufficiali | Roma-Feyenoord: Mkhitaryan c’è, confermato Zaniolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Feyenoord – Il giorno della finale è arrivato: la Roma è a un passo da un traguardo storico, che coronerebbe la prima stagione di Mourinho in giallorosso. Come tutte le finali, è difficile fare un pronostico: la Roma, però, farà di tutto per portare il trofeo in Italia.

La Roma ha battuto il Leicester in semifinale, uno degli avversari più tosti di questa Conference League. Prima di loro, è riuscita ad ottenere la rivincita contro il Bodo/Glimt, dopo i brutti risultati ottenuti durante i gironi. Prima ancora, ha battuto il Vitesse, altra squadra olandese come il Feyenoord.

Gli avversari odierni, invece, hanno battuto il Partizan dopo i gironi, per poi imporsi anche contro lo Slavia Praga, in maniera decisamente meno netta. Il passaggio più complicato è stato in semifinale contro il Marsiglia, ma il Feyenoord alla fine l’ha spuntata e proverà a dare battaglia contro la Roma.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Feyenoord, le scelte di Mourinho e Slot

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Kucku, Aursnes, Til; Nelson, Dessers, Sinisterra. All. Slot.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!