Formazioni ufficiali Roma-Cremonese: Spinazzola dal 1′ minuto. Rivoluzione in difesa per Alvini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Cremonese – In uno stadio Olimpico tutto esaurito, la Roma di Mourinho ospiterà la Cremonese di Alvini che ha dato filo da torcere alla Fiorentina nel primo turno di campionato. I giallorossi sono forti della vittoria conquistata in quel di Salerno, grazie alla stoccata vincente di Cristante, e vorranno confermarsi per raggiungere Inter e Napoli in testa alla classifica.

Mourinho si presenterà senza l’infortunato Wìjnaldum, fermo ai box per la frattura alla tibia. L’assenza dell’olandese comporterà la conferma di Cristante, al fianco di Pellegrini, sulla mediana. Sciolti i dubbi sulle fasce: dentro Karsdorp a destra e Spinazzola presidierà regolarmente il lato mancino. Non subirà modifiche il reparto avanzato con Dybala e Zaniolo dietro l’unica punta Abraham.

Alvini proporrà nuovamente il 3-4-1-2 con l’argentino Ascacibar che prenderà il posto dello squalificato Escalante. Si rivedrà Valeri a sinistra, assente per infortunio contro la Fiorentina, mentre in difesa dentro Lochoshvili e Aiwu al posto di Vasquez e Bianchetti. Confermato l’impiego di Zanimacchia, alle spalle delle punte Okereke e Dessers.

Formazioni ufficiali Roma-Cremonese: le scelte di Mourinho e Alvini

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. All. Alvini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!