Leghe Fantacalcio
Home » Probabili Formazioni » Formazioni ufficiali Roma-Bologna: Tahirovic titolare, fuori Abraham, c’è Soriano con Orsolini

Formazioni ufficiali Roma-Bologna: Tahirovic titolare, fuori Abraham, c’è Soriano con Orsolini

Formazioni ufficiali Roma-Bologna – Dopo la fine dei Mondiali, è tempo di pensare nuovamente alla Serie A. Il 4 gennaio, dopo una lunghissima sosta, la Roma ospiterà il Bologna allo Stadio Olimpico. Per i ragazzi di Mourinho sarà importante riprendere con il piede giusto, così come per i rossoblù, desiderosi di continuare nel percorso di crescita.

ROMA: Mourinho schiererà ancora un 3-4-2-1 con la consueta difesa composta da Smalling, Ibanez e Mancini. Novità a centrocampo con la titolarità di Tahirovic sulla sinistra e Celik sulla destra. Sorprese anche in attacco con El Shaarawy e Zaniolo ad assistere l’unica punta che sarà Dybala.

BOLOGNA: Thiago Motta riparte dalle sue certezze e si schiererà con il 4-2-3-1 classico: in difesa Posch agirà sulla destra con Lucumì e Soumaoro al centro e Lykogiannis sulla sinistra. Sulla trequarti spazio per Soriano, Ferguson ed Orsolini, i quali completeranno il trio alle spalle di Marko Arnautovic.

Formazioni ufficiali Roma-Bologna, le scelte di Mourinho e Motta

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Pellegrini, Cristante, Tahirovic; Dybala, Zaniolo; El Shaarawy. All. Mourinho

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Lykogiannis; Medel, Dominguez; Ferguson, Soriano, Orsolini; Arnautovic. All. Thiago Motta

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | RUNJAIC: “Kristensen pronto per giocare. Sul mio futuro e la gestione di Davis e Karlstrom…”. PALLADINO: “Futuro? Ne parleremo. Krstovic e Scamacca insieme? Rispondo così”. PISACANE: “Gestione Dossena-Mina? Ecco come la penso. Out 4 giocatori, e su Kilicsoy…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Terremoto in Serie A, non solo Rocchi: si autosospende anche Gervasoni!

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Dalla Spagna, il Real Madrid ha deciso: la scelta finale su Nico Paz!

Nico Paz al Real Madrid – Il calciomercato estivo è sempre più vicino e si molti[...]