Formazioni ufficiali | Roma-Atalanta: sorpresa in difesa per Gasperini, Dybala out

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Atalanta– Una Roma apparentemente ritrovata dopo la partita di Europa league vinta per 3-0 contro l’HJK affronterà l’Atalanta guidata da Gasperini, saldamente piazzata nelle zone alte della classifica dopo le prime 6 giornate di Serie A 2022/2023.

Per la Roma sono confermati i soliti titolari: i tre difensori saranno Mancini, Smalling e Ibanez, a centrocampo Matic giocherà con Cristante, mentre sulla destra ci sarà spazio per Celik per l’infortunato Karsdorp. A sinistra c’è Spinazzola invece. In avanti Zaniolo sarà accanto a Pellegrini e Abraham.

Gasperini, invece si affiderà al 3-4-2-1 con Musso in porta, Scalvini (sorpresa al posto di Okoli), Demiral e Toloi dietro. A centrocampo confermato ancora il duo KoopmeinersDe Roon e sugli esterni HateboerMaehle. Mentre sulla trequarti il Gasp conferma Ederson e Pasalic alle spalle di Hojlund.

Formazioni ufficiali Roma-Atalanta: le scelte di Mourinho e Gasperini

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. Allenatore: José Mourinho.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Ederson; Højlund. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!