Formazioni ufficiali PSV Eindhoven Napoli – Tutto pronto in Olanda per il calcio d’inizio di PSV Eindhoven-Napoli, match valevole per la 3^ giornata della fase campionato di Champions League: a partire dalle ore 21:00 le due squadre scenderanno in campo, ecco le formazioni ufficiali.
In casa partenopea, mister Conte si affida ad un 4-4-1-1. In porta confermato Milinkovic-Savic, con Meret che potrebbe avere spazio nel prossimo match di campionato. Nel quartetto difensivo fiducia a Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno e Spinazzola (preferito a Olivera e Gutierrez).
A centrocampo recupera McTominay, che completerà il reparto insieme a Politano, Anguissa e Gilmour. In posizione leggermente più avanzata agirà De Bruyne, pronto ad innescare Lucca. Fuori Hojlund, non ancora al meglio e preservato in vista della super sfida con l’Inter dell’8^ giornata di Serie A.
Formazioni ufficiali PSV Eindhoven Napoli 3^ giornata Champions League
PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Kovar; Mauro Junior, Flamingo, Gasiorowski, Salah-Eddine; Veerman, Schouten; Man, Salibari, Perisic; Til. Allenatore: Peter Bosz.
NAPOLI (4-4-1-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; De Bruyne; Lucca. Allenatore: Antonio Conte.