Formazioni ufficiali Polissya Fiorentina – Appuntamento da non perdere quello che andrà in scena tra pochissimi minuti alla Tatran Aréna di Presov. Gli ucraini del Polissya di Ruslan Rotan, infatti, ospitano la Fiorentina guidata da Stefano Pioli, match valido per l’andata dei play-off di Conference League.
Prima gara ufficiale della stagione per la formazione toscana che vorrà assolutamente ottenere un risultato positivo per non compromettere il discorso qualificazione come accaduto nelle ultime stagioni con Rapid Vienna e Puskas Akadémia.
Pioli sceglie il 3-5-2 e lancia il tandem offensivo formato da Gudmundsson e Kean. Dodo e Gosens agiranno sulle corsie laterali di centrocampo, con Sohm e Ndour ai lati di Fagioli. In difesa, invece, chance per Comuzzo, Pongracic e Ranieri davanti a de Gea.
Formazioni ufficiali Polissya-Fiorentina: le scelte di Rotan e Pioli
POLISSYA (4-3-3): Kudryk; Kravchenko, Chobatenko, Sarapii, Korniichuk; Andryievski, Babenko, Lednev; Gutsulyak, Filippov, Nazarenko. Allenatore: Ruslan Rotan.
FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Comuzzo, Pongračić, Ranieri; Dodô, Sohm, Fagioli, Ndour, Gosens; Guðmundsson, Kean. Allenatore: Stefano Pioli.