Formazioni ufficiali Pisa Udinese – Oggi, domenica 14 settembre, andrà in scena, allo stadio Arena Garibaldi, alle ore 15:00, la sfida tra Pisa e Udinese, valevole per la 3^ giornata di Serie A. I padroni di casa cercheranno di riscattare la sconfitta interna per 0-1 rimediata per mano della Roma, mentre gli ospiti vorranno dare continuità al successo ottenuto contro l’Inter per 1-2.
PISA: mister Gilardino si presenta con un 3-5-2. In porta Semper, protetto da Canestrelli, Caracciolo e Lusuardi. Sulle fasce agiranno Angori e Tourè, mentre in mediana Akinsanmiro, Aebischer e Tramoni. Tandem offensivo formato da Meister e Moreo.
UDINESE: stesso modulo per Runjaic. In difesa Bertola, Kristensen e Solet, che avranno il compito di proteggere Sava. Sulle fasce agiranno Ehizibue e Zemura, mentre al centro Atta, Piotrowski e Karlstrom. In attacco, tandem formato da Davis e Bravo.
Formazioni ufficiali Pisa Udinese 3^ giornata Serie A
PISA (3-5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Lusuardi; Angori, Akinsanmiro, Aebischer, Tramoni, Tourè; Meister, Moreo. Allenatore: Alberto Gilardino.
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Piotrowski, Karlstrom, Zemura; Davis, Bravo. Allenatore: Kosta Runjaic.