Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Parma-Udinese: Cancellieri titolare, fuori Brenner

Formazioni UFFICIALI Parma-Udinese: Cancellieri titolare, fuori Brenner

Formazioni ufficiali Parma Udinese – Tutto pronto allo stadio Ennio Tardini di Parma dove si disputerà la sfida valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Parma di Fabio Pecchia e l’Udinese guidata da Kosta Runjaic. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta contro il Napoli, mentre i friulani arrivano dalla vittoria per 1-0 con il Como.

PARMA: Pecchia si affida al 4-2-3-1 che gli sta dando tante certezze: spazio a Bonny in attacco che verrà supportato dal tridente formato da Man, Mihaila e Cancellieri. Esordio rimandato per Mandela Keita, spazio a Sohm in coppia con Bernabé in mediana. Chichizola sostituisce lo squalificato Suzuki, mentre Balogh farà coppia con Circati.

UDINESE: Runjaic vuole il primato e punta tutto su Thauvin e Lucca, a sorpresa Brenner parte dalla panchina. C’è Lovric da mezzala, chance anche per Payero con Karlstrom in cabina di regia. In difesa torna Kristensen per completare il terzetto difensivo bianconero con Bijol e Giannetti.

Formazioni ufficiali Parma-Udinese, le scelte di Pecchia e Runjaic

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Balogh, Circati, Coulibaly; Sohm, Bernabé; Man, Mihăilă, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.

UDINESE (3-52): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovrić, Karlström, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaić.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Napoli-Atalanta: la decisione su Neres, Politano, Scamacca e Lookman

Formazioni ufficiali Napoli Atalanta – Cresce l’attesa allo stadio Diego Armando[...]

Infortunati Cremonese: novità Pezzella e Sanabria, quando torna Zerbin

Infortunati Cremonese – Novità in casa Cremonese in vista della sfida contro la [...]

Allenatori post gara 12^ giornata | DE ROSSI: “Ostigard? Cerca sempre il gol. Gronbaek, Thorsby e gli attaccanti…”. RUNJAIC: “Zaniolo? Pretendo di più, Davis…”. ITALIANO: “Cosa penso di Pobega”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Atalanta: la decisione su Neres, Politano, Scamacca e Lookman

Formazioni ufficiali Napoli Atalanta – Cresce l’attesa allo stadio Diego Armando[...]

Infortunati Cremonese: novità Pezzella e Sanabria, quando torna Zerbin

Infortunati Cremonese – Novità in casa Cremonese in vista della sfida contro la [...]