Formazioni ufficiali Parma Spezia – Tutto pronto allo stadio Ennio Tardini di Parma dove si disputerà la gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia, ovvero la sfida tra il Parma di Carlos Cuesta e lo Spezia guidato da Luca D’Angelo. La vincente dell’incontro sfiderà il Bologna campione in carica agli ottavi di finale.
PARMA: Cuesta propone il suo 3-5-2 e lancia il tandem d’attacco formato da Pellegrino e Benedyczak. A centrocampo, invece, spazio per Britschgi e Lovik sulle corsie laterali, mentre Sorensen, Estévez e Ordonez comporranno la cerniera di reparto. In difesa, invece, chance per Delprato, Troilo e Ndiaye davanti a Suzuki.
SPEZIA: D’Angelo si schiera a specchio e propone un terzetto difensivo che vedrà protagonisti Onofri, Cistana e Jack a protezione di Sarr. A centrocampo, quindi, Cassata e Comotto agiranno ai lati di Nagy, mentre Vignali e Aurelio presidieranno le corsie laterali. In avanti, invece, spazio a Vlahovic in coppia con Artistico.
Formazioni ufficiali Parma-Spezia: le scelte di Cuesta e D’Angelo
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Troilo, Ndiaye; Britschgi, Sørensen, Estévez, Ordoñez, Løvik; Pellegrino, Benedyczak. Allenatore: Carlos Cuesta.
SPEZIA (3-5-2): Sarr; Onofri, Cistana, Jack; Vignali, Cassata, Nagy, Comotto, Aurelio; Artistico, Vlahović. Allenatore: Luca D’Angelo.