Nations League | Olanda-Italia: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Olanda-Italia: esame orange per la nazionale di Mancini. Alla “Cruijff Arena” di Amsterdam, l’Italia affronterà l’Olanda che ha iniziato la Nations League con il successo casalingo contro la Polonia.

Il cammino degli azzurri è partito con un pari contro un’ottima Bosnia. Mancini rivoluzionerà la formazione scesa in campo al “Franchi” lanciando volti nuovi e giocatori in cerca di rilancio.

Nella categoria “calciatori da rilanciare” figura Moise Kean reduce da una stagione da dimenticare con la maglia dell’Everton. L’attaccante classe ’00 si siederà nuovamente in panchina: giocherà dall’inizio Insigne formando il tridente offensivo con Zaniolo e Immobile.

Salvo nuovi errori nella distinta, sarà Chiellini a guidare la retroguardia azzurra, al fianco di Bonucci, con D’Ambrosio e Spinazzola ai lati. A centrocampo, ci sarà il debutto del talento neroverde Locatelli: completerà la linea mediana con Jorginho e Barella.

L’attuale CT dell’Olanda Lodeweges punterà sull’imprevedibilità di Depay in attacco e sullo strapotere fisico di Van Dijk in difesa. Nell’undici titolare orange, spicca la presenza dal primo minuto degli atalantini Hateboer e De Roon mentre De Vrij e De Ligt sono entrambi assenti per infortunio.

Ecco le formazioni ufficiali di Olanda-Italia.

Formazioni ufficiali Olanda-Italia: le scelte di Lodeweges e Mancini

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Hateboer, Van Dijk, Veltman, Ake; De Roon, De Jong, Van de Beek; Wijnaldum, Depay, Promes

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Zaniolo, Immobile, Insigne

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!