Formazioni ufficiali Nizza Roma – Dopo la Champions, è il turno dell’Europa League: la seconda più importante competizione continentale prende il via e tra le due italiane protagoniste c’è la Roma. Tra un’ora circa i giallorossi sfideranno il Nizza nel primo match del girone unico: ecco le rispettive formazioni ufficiali.
In casa capitolina, mister Gasperini si affida al suo consueto 3-4-2-1. Davanti a Svilar agiranno Celik, Mancini e Ndicka, con Hermoso recuperato ma che parte dalla panchina. Sulle fasce ancora out Wesley, con Rensch da una parte e novità Tsimikas dall’altra, con il greco che esordisce dal 1′ e fra rifiatare uno spremuto Angelino.
In mediana presenti Manu Konè ed El Aynaoui, dunque turno di riposo per Cristante. Sulla trequarti titolarità per El Shaarawy, con Soulè al suo fianco e alle spalle dell’unica punta Dovbyk: per la prima volta in stagione l’ucraino viene preferito a Ferguson, mentre Pellegrini torna in panchina.
Formazioni UFFICIALI Nizza Roma
NIZZA (3-4-2-1): Diouf; Mendy, Bah, Dante; Louchet, Vanhoutte, Boudaoui, Bard; Sanson, Boga; Kevin Carlos. All.Haise
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Manu Konè, El Aynaoui, Tsimikas; El Shaarawy, Soulé; Dovbyk. All. Gasperini