Formazioni ufficiali Napoli-Torino: Spalletti ritrova Politano, Juric sorprende sulla trequarti

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Torino – Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, i padroni di casa ospitano il Torino in quello che si preannuncia come un match molto intenso e denso di azioni spettacolari da una parte e dall’altra. Gli azzurri di Spalletti giocheranno per restare in testa alla classifica, mentre il Torino vorrà riprendersi dopo le due sconfitte consecutive maturante nel finale.

Spalletti, per continuare la marcia intrapresa, sceglie il solito 4-3-3: in porta ci sarà Meret, difesa composta da Di Lorenzo, Kim, premiato come miglior giocatore del mese di settembre, Rrahmani e Mario Rui. A centrocampo gli interpreti i tre delle grandi occasioni: Lobotka, Anguissa e Zielinski. In attacco a sorpresa ci sarà Politano a completare il tridente composto da Kvaratskhelia e Raspadori.

Il Torino, per uscire dalla crisi, risponde con il classico 3-4-2-1: in porta ci sarà Milinkovic-Savic, difesa a 3 composta da Djidji, Buongiorno e Rodriguez. A centrocampo gli esterni saranno Singo e Lazaro, mentre al centro ci saranno Lukic e Linetty. In attacco Sanabria sarà il centravanti ed alle sue spalle agiranno Vlasic e Miranchuck.

Formazioni ufficiali Napoli-Torino: le scelte di Spalletti e Juric

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!