Formazioni ufficiali | Napoli-Sassuolo: gioca Djuricic, la decisione su Zielinski

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Sassuolo – Il programma della 35^ giornata del campionato di Serie A si aprirà allo stadio “Maradona” di Napoli. Gli azzurri devono tornare a vincere per ipotecare almeno il terzo posto. I neroverdi arrivano in Campania per rimediare alla sconfitta patita lunedì contro la Juventus.

Luciano Spalletti schiera una formazione molto simile a quella che ha perso in maniera clamorosa sul campo dell’Empoli. Rientra ovviamente Koulibaly al centro della difesa mentre è confermato Mertens sulla trequarti al posto di Zielinski. L’ala destra titolare sarà ancora Lozano.

Dall’altra parte Alessio Dionisi rimedia al forfait last minute di Traore con il rilancio dal primo minuto del rientrante Djuricic. Sarà lui a completare il terzetto di trequartisti con Raspadori e Berardi alle spalle di Scamacca. Nella difesa a quattro torna Rogerio a sinistra.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Sassuolo, le scelte di Spalletti e Dionisi

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Raspadori; Scamacca. All. Dionisi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!