Formazioni UFFICIALI Napoli-Sampdoria: Spalletti cambia un difensore, c’è Leris

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Sampdoria – Ad aprire l’ultima domenica di campionato, della Serie A 2022/2023, saranno Napoli e Sampdoria. Alle ore 18:30 al Diego Armando Maradona gli azzurri sono pronti per alzare lo scudetto, davanti ai propri tifosi. I blucerchiati saluteranno invece quest’oggi il massimo campionato italiano, per rivedersi, al più presto.

NAPOLI: in porta spazio al ritorno di Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard e Mario Rui in supporto difensivo. Spalletti sceglie il suo centrocampo titolare, formato da Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco ci sarà Elmas sulla destra, Kvaratskhelia a sinistra e Osimhen come unica punta.

SAMPDORIA: mister Stankovic dovrebbe schiera Turk in porta, con Gunter, Murru e Amione in zona difensiva. Ai lati del campo, partono titolari Zanoli e Augello, mentre nel mezzo giocheranno Rincon e Paoletti. Il trequartista sarà invece Leris con Quagliarella e Gabbiadini che giocheranno invece in attacco.

Formazioni ufficiali Napoli-Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia

SAMPDORIA (3-4-1-2): Turk; Gunter, Murru, Amione; Zanoli, Rincon, Paoletti, Augello; Leris; Quagliarella, Gabbiadini