Formazioni ufficiali | Napoli-Sampdoria: Spalletti lancia Petagna, D’Aversa con Quagliarella e Ciervo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Sampdoria – Allo stadio Diego Armando Maradona va in scena la sfida della 21^ giornata di Serie A tra Napoli e Sampdoria. Partita che mette di fronte due formazioni alla ricerca di una vittoria per rincorrere i propri obiettivi stagionali.

I padroni di casa arrivano dall’ottimo pareggio ottenuto sul campo della Juventus nonostante le tante assenze per positività e infortuni. La lista degli indisponibili si è allungata nelle scorse ore visto che anche Zielinski è risultato positivo e quindi non è a disposizione di Luciano Spalletti.

I blucerchiati hanno iniziato il 2022 perdendo in casa contro il Cagliari e facendo notevoli passi indietro rispetto alle ultime buone prestazioni dello scorso anno. Tante assenze anche per D’Aversa a partire dal Antonio Candreva, espulso per doppia ammonizione proprio contro i sardi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Sampdoria: le scelte di Spalletti e D’Aversa

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Elmas, Mertens, Insigne; Petagna. All. Spalletti

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Dragusin, Ferrari, Chabot, Augello; Ciervo, Ekdal, Askildsen, Thorsby; Gabbiadini, Quagliarella. All. D’Aversa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!