Formazioni ufficiali | Napoli-Salernitana: fuori Insigne, Colantuono sorprende in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Salernitana – Lo stadio “Maradona” farà da cornice alla sfida tra il Napoli di Spalletti e la Salernitana di Colantuono. Una sfida importante per entrambe le formazioni, alla ricerca di punti preziosi con i quali centrare i rispettivi obiettivi stagionali.

I padroni di casa in campionato sono reduci dal pareggio contro la Juventus e dalle vittorie di fila ottenute ai danni della Sampdoria e del Bologna. Gli azzurri al momento occupano la terza posizione a quota 48 punti e proveranno ad approfittare della complicata sfida che attende il Milan per scavalcarlo.

Gli ospiti in questi giorni stanno provando a chiudere diverse trattative tese a rendere più qualitativa la rosa a disposizione del tecnico ma intanto restano ultimi in classifica con 10 punti. Nell’ultimo turno è arrivato l’ennesimo ko (il sedicesimo dall’inizio del campionato), patito per mano della Lazio. La situazione è quindi critica in casa amaranto.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Salernitana, le scelte di Spalletti e Colantuono

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Elmas, Zielinski, Lozano, Mertens. All. Spalletti

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gagliolo, Veseli; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Delli Carri; Bonazzoli, Vergani. All. Colantuono 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!