Formazioni ufficiali | Napoli-Roma: fuori Mkhitaryan, la scelta sul sostituto

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Roma – La penultima partita valida per la 33^ giornata di Serie A è il big match dello stadio “Maradona”. I partenopei vogliono vincere per restare aggrappati al treno che porta allo scudetto. I giallorossi, invece, vogliono provare a insidiare il quarto posto occupato dalla Juventus.

Luciano Spalletti, uno dei grandi ex della sfida, dovrà rinunciare a Ospina sostituendolo con il suo vice Meret. Per il resto la formazione seguirà le orme di quelle viste nelle giornate precedenti. Nessun dubbio sulla presenza di Osimhen al centro dell’attacco, a Politano viene preferito Lozano.

Dall’altra parte José Mourinho riparte dalle certezze che sono emerse nelle gare scorse, compresa quella vinta in Conference League contro il Bodo Glimt. Allora nuovamente spazio per Karsdorp e Zalewski sulle fasce e per Zaniolo a supporto della punta centrale Abraham. Il sacrificato in mezzo al campo è Mkhitaryan.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Roma, le scelte di Spalletti e Mourinho

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!