Formazioni UFFICIALI Napoli-Milan: un’esclusione per Pioli, torna titolare Elmas

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Milan – Tutto pronto per il big match della 10^ giornata. Manca sempre meno al fischio d’inizio che darà il via alle danze di Napoli-Milan, squadre distaccate in classifica da appena quattro punti. A circa un’ora dall’inizio, sono state rese note le scelte di Rudi Garcia e Pioli.

NAPOLI: ancora Natan al fianco di Rrahmani, mentre sulla sinistra Mario Rui la spunta su Olivera. A centrocampo è solo panchina per Anguissa, sostituito da Elmas. In attacco confermatissimi Politano a destra e Kvaratskhelia a sinistra, mentre a prendere il posto di Osimhen sarà ancora una volta Raspadori.

MILAN: allarme in difesa per Pioli, che dovrà fare a meno di Kjaer e Thiaw. Ad affiancare Tomori sarà dunque Kalulu, con Calabria e Theo Hernandez ai lati. A centrocampo vengono confermati Musah e Reindaers nei ruoli di mezz’ali, non Adli, che verrà sostituito da Krunic. Nessuna novità in attacco, dove viene schierato il solito tridente.

Formazioni ufficiali Napoli-Milan: le scelte di Rudi Garcia e Pioli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.