FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni ufficiali Napoli-Lecce: confermate le nostre anticipazioni su Ndombele, Colombo titolare

Formazioni ufficiali Napoli-Lecce – Allo stadio “Maradona” di Napoli, gli azzurri ospitano il Lecce di Marco Baroni. I partenopei, reduci da un pareggio esterno contro la Fiorentina, vogliono tornare a vincere e a convincere davanti ai propri tifosi, nuovamente numerosi dopo la campagna acquisti condotta da De Laurentiis. I pugliesi, invece, vogliono dare continuità al buon calcio espresso fin qui che ha ripagato con un solo punto.

Spalletti schiera un insolito 4-2-3-1 e sceglie di optare per un importante turnover, in modo da dare fiato ai titolari. In porta ci sarà ancora Meret, la prima novità è in difesa con la presenza di Olivera al posto di Mario Rui e Ostigard per Rahamani. A centrocampo spazio al nuovo arrivato Ndombelè che affiancherà Anguissa. Trequarti con Politano, Raspadori e Elmas; punta il solito Osimhen.

Per il Lecce cambia qualcosina dalla formazione tipo: Baroni vuole cercare di fare risultato a tutti i costi e punta sulla qualità dei giovanissimi Banda e Colombo in tridente con Di Francesco. In difesa spazio a Tuia e Pezzella dall’inizio, mentre a centrocampo tutto confermato.

Formazioni ufficiali Napoli-Lecce: le scelte di Spalletti e Baroni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim Min-Jae, Olivera; Ndombelè, Anguissa; Politano, Raspadori, Elmas; Osimhen. All. Spalletti

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Pezzella; Helgason, Askidsen; Banda, Colombo, Di Francesco. All. Baroni