Formazioni ufficiali Napoli Genoa – Tutto pronto allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli dove si disputerà il match valido per la 6^ giornata del campionato di Serie A, ovvero la sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Genoa guidato da Patrick Vieira. I campani sono reduci dalla vittoria contro lo Sporting Lisbona, mentre i liguri arrivano dalla sconfitta per 3-0 contro la Lazio.
NAPOLI: Conte cambia e ripropone il 4-3-3 con Politano e Neres ai lati di Hojlund, con McTominay che formerà il terzetto di centrocampo insieme a Lobotka e Anguissa. In difesa, Olivera vince il ballottaggio con Spinazzola a sinistra e formerà il reparto arretrato con Di Lorenzo, Beukema e Juan Jesus davanti a Milinkovic-Savic.
GENOA: Vieira risponde con il 4-2-3-1 e propone i suoi difensori titolari, affidandosi a Norton-Cuffy e Sabelli terzini, con la coppia Marcandalli–Vasquez a protezione di Leali. Conferma la consolidata coppia di centrocampo formata da Frendrup e Masini. In avanti, quindi, chance per Ellertsson, Malinovskyi e Vitinha alle spalle di Ekhator.
Formazioni ufficiali Napoli-Genoa: le scelte di Conte e Vieira
NAPOLI (4-3-3): Milinković-Savić; Di Lorenzo, Beukema, Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Højlund, Neres. Allenatore: Antonio Conte.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Marcandalli, Vásquez, Sabelli; Frendrup, Masini; Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha; Ekhator. Allenatore: Patrick Vieira.