Formazioni ufficiali | Napoli-Genoa: Anguissa e Fabian Ruiz in mezzo, Gudmundsson dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Genoa – Lo stadio “Maradona” ospita la sfida tra il Napoli di Spalletti ed il Genoa di Blessin. Una gara importante soprattutto per gli ospiti, alla ricerca dei punti con cui allontanare lo spettro della retrocessione. I padroni di casa, invece, sono ormai certi del terzo posto e della qualificazione in Champions League.

Gli azzurri sono reduci dalle due vittorie consecutive conquistate ai danni del Sassuolo e del Torino, che hanno permesso di consolidare la posizione in classifica e respingere gli assalti della Juventus. Ultima partita in casa per Lorenzo Insigne che, come noto, al termine della stagione si trasferirà al Toronto.

I rossoblù, nell’ultimo turno, hanno battuto proprio i bianconeri e sono tornati a sperare nella salvezza. La Salernitana quartultima dista 3 punti: l’obiettivo appare quindi alla portata ma oggi dovrà arrivare necessariamente un successo.  

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Genoa: le scelte di Spalletti e Blessin

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Amiri, Gudmundsson, Portanova; Yeboah. All. Blessin

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!