Formazioni ufficiali Napoli-Empoli: Ndombele e Ostigard titolari, Bajrami al fianco di Baldanzi

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Empoli – Il Napoli, dopo la bella vittoria in rimonta a Bergamo contro l’Atalanta, ospita l‘Empoli, reduce dalla vittoria contro il Sassuolo firmata Baldanzi. Gli azzurri di Spalletti sono chiamati alla conferma per non lasciare punti sul campo e continuare la rincorsa allo scudetto.

Proprio per questo motivo sono pochi i cambiamenti nella formazione titolare del Napoli: Ostigard prenderà il posto di Jesus, mentre Ndombele completerà il terzetto di centrocampo con Lobotka e Anguissa. Anche in attacco qualche modifica rispetto alla gara contro l’Atalanta: Politano e Raspadori agiranno ai lati di Osimhen.

Nell’Empoli Stojanovic si riprende una maglia da titolare sulla fascia destra, così come Haas a centrocampo. Sulla trequarti confermatissimo Baldanzi, a maggior ragione dopo la rete contro il Sassuolo. Al suo fianco spazio per Bajrami, in attacco Satriano partirà dall’inizio.

Formazioni ufficiali Napoli-Empoli, le scelte di Spalletti e Zanetti

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Bajrami; Satriano. All. Zanetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!