Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali Napoli-Cremonese: Lozano titolare! Out Ciofani e Valeri

Formazioni ufficiali Napoli-Cremonese: Lozano titolare! Out Ciofani e Valeri

Formazioni ufficiali Napoli-Cremonese – La domenica di grande calcio si chiuderà alle ore 20:45 con la sfida al Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Cremonese. La squadra di Spalletti cercherà di dare continuità ai risultati, cercando di battere i grigiorossi dopo la cocente sconfitta in Coppa Italia. Ballardini ed i suoi andranno invece a caccia della prima vittoria in campionato, non ancora arrivata dopo ben 22 giornate.

NAPOLI: pochi dubbi per mister Spalletti, pronto a scendere in campo con l’XI migliore. Confermata in blocco la difesa, così come a centrocampo, dove non mancano Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco Lozano favorito su Politano, intoccabili poi Osimhen e Kvaratskhelia.

CREMONESE: difesa a 3 per Ballardini, che schiera Ferrari, Chiriches e Vasquez. Sulle corsie spazio per Sernicola e Aiwu, mentre nel mezzo Pickel, Benassi e Meite. Per far fronte alle assenze di Okereke e Dessers, l’allenatore dei grigiorossi lanciare dall’inizio Afena-Gyan in coppia con Tsadjout.

Formazioni ufficiali Napoli-Cremonese, le scelte di Spalletti e Ballardini

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Meité, Aiwu; Afena-Gyan, Tsadjout.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Napoli-Juventus: Hojlund scatenato! Neres come Yildiz, flop Koopmeiners

Voti fantacalcio Napoli Juventus – Il big match Napoli-Juventus va per la settim[...]

ASSIST fantacalcio Napoli-Juventus: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Napoli Juventus – Per la settima volta consecutiva, il Napoli[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | SARRI: “Come sta Isaksen. Castellanos, Tavares e l’espulsione di Gila…”. ITALIANO: “Immobile out? Vi spiego. Sugli infortunati, Ravaglia, Orsolini, Rowe e Berna…”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Napoli-Juventus: Hojlund scatenato! Neres come Yildiz, flop Koopmeiners

Voti fantacalcio Napoli Juventus – Il big match Napoli-Juventus va per la settim[...]

ASSIST fantacalcio Napoli-Juventus: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Napoli Juventus – Per la settima volta consecutiva, il Napoli[...]