Formazioni ufficiali Napoli Cagliari – Archiviate le sfide Bologna-Como e Parma-Atalanta, il sabato della 2^ giornata di Serie A prosegue adesso con altri due interessanti match: uno di questi sarà l’incrocio fra Napoli e Cagliari. Sono appena state annunciate le rispettive formazioni ufficiali.
NAPOLI: mister Conte conferma il 4-4-1-1 visto all’esordio. Davanti a Meret (preferito a Milinkovic-Savic) agiranno Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Spinazzola. In mezzo al campo il quartetto formato da Politano, Anguissa, Lobotka e McTominay, mentre sulla trequarti De Bruyne innescherà l’unica punta Lucca. Inizialmente out Lang e Neres.
CAGLIARI: dall’altra parte Pisacane risponde con un 3-5-2. In porta c’è Caprile, protetto da Zappa, Mina, Luperto e Obert. In mediana il trio con Adopo, Prati e Deiola, mentre sulle fasce titolarità a sorpresa per il neo acquisto Palestra, con Obert sull’altra corsia. La coppia d’attacco è formata da Folorunsho ed Esposito, con Borrelli dalla panchina.
Formazioni UFFICIALI Napoli Cagliari 2^ giornata Serie A
NAPOLI (4-4-1-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; De Bruyne; Lucca
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Deiola, Obert; Folorunsho S. Esposito