Formazioni ufficiali Napoli-Bologna: Jesus vince il ballottaggio, Motta sorprende sulla trequarti

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Bologna – Il Napoli, dopo aver ipotecato il passaggio del girone grazie alla vittoria casalinga contro l’Ajax, vuole riprendersi la testa della classifica anche in campionato, ma per farlo dovrà battere il Bologna di Thiago Motta che non vince da tre partite.

Spalletti dovrà fare a meno degli indisponibili Anguissa e Rrahmani, ma il suo Napoli sarà ridisegnato con Juan che prenderà il posto del centrale albanese al fianco di Kim, mentre i due terzini saranno Mario Rui e Di Lorenzo. In mezzo al campo ci sarà spazio per Ndombelè, mentre in attacco Raspadori la spunta su Osimhen per completare il reparto con Politano e Kvaratskhelia.

Anche nel Bologna ci saranno due forfait importanti: Marko Arnautovic ed Jerdy Schouten non saranno della partita e costringono Motta a rivedere il suo 11. In difesa Posch agirà sulla destra con Bonifazie Lucumì al centro. Sulla sinistra la spunta Cambiaso. A centrocampo Medel sarà affiancato da Ferguson, mentre il polivalente Dominguez agirà sulla trequarti con Aebischer e Barrow, che avranno il compito di innescare Zirkzee.

Formazioni ufficiali Napoli-Bologna, le scelte di Spalletti e Motta

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim Min-Jae, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Cambiaso; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee. All. Thiago Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!