Formazioni ufficiali | Monza-Torino: Petagna dall’inizio, nel Toro debutta Miranchuk

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Monza-Torino – Il Monza al proprio debutto in Serie A affronterà il Torino allo stadio “Brianteo”. Dopo una campagna acquisti faraonica, Stroppa vuole partire bene davanti ai propri tifosi, sfruttando anche le forti difficoltà che il Torino ha avuto sia a livello dirigenziale sia sul mercato.

Stroppa sceglie il classico 3-5-2, dietro ci sarà spazio per il debutto di Pablo Marì, mentre a centrocampo parte dall’inizio Ranocchia F., fuori Pessina ancora non al meglio. In attacco confermato Caprari dopo la bella prestazione in Coppa Italia ed al suo fianco Petagna.

Juric, invece, dovrà fare a meno di Lukic e dunque spazio per il nuovo acquisto Miranchuk che con Radonjic agirà alle spalle di Sanabria. L’emergenza difesa invece verrà tamponata con la presenza di Adopo insieme a Djidji e Rodriguez. In porta Milinkovic-Savic sarà il titolare.

Formazioni ufficiali Monza-Torino: le scelte di Stroppa e Juric

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, C.Augusto, Mari; Birindelli, Barberis, Ranocchia F., Valoti, D’Alessandro; Caprari, Petagna. All. Stroppa

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Adopo, Djidji, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Aina; Radonjic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!