Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Monza-Torino: la scelta su Rodriguez. Vignato e Marì in tribuna!

Formazioni UFFICIALI Monza-Torino: la scelta su Rodriguez. Vignato e Marì in tribuna!

Formazioni ufficiali Monza-Torino – Dalle ore 20:45 di sabato 11 novembre i riflettori dello U-Power Stadium illumineranno i protagonisti di Monza Torino. Le due compagini sono pronte a sfidarsi nel match valido per la 12^ giornata di Serie A, desiderose più che mai di dar seguito ai tre punti ottenuti nello scorso turno rispettivamente contro Verona e Sassuolo.

MONZA: Palladino cambia all’ultimo minuto, in tribuna Vignato e Marì per un problema fisico. In difesa ci sarà D’Ambrosio, Caldirola e Carboni. Bondo sarà titolare a centrocampo, mentre in zona trequarti ci saranno Colpani e Pessina. L’unica punta sarà Colombo.

TORINO: Juric schiera il 3-5-2 con Milinkovic Savic in porta. In difesa ci sarà Tameze, Buongiorno e Rodriguez. Giocherà Vlasic a centrocampo, mentre Lazaro e Bellanova saranno in versione esterni. La coppia in attacco è la seguente: Zapata-Sanabria.

Formazioni ufficiali Monza-Torino: le scelte di Palladino e Juric

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, A. Carboni; Ciurria, Gagliardini, Bondo, Kyriakopoulos; Colpato, Pessina; Colombo.

TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic V; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Vlasic, Linetty, Ilic, Lazaro; Zapata, Sanabria. Allenatore: Juric.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | GASPERINI: “Deprimerci? No, loro hanno festeggiato per il pareggio”. SPALLETTI: “Vivo per il 4° posto. Faremo un gran finale di stagione”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Gatti centravanti: “Posso fare 20 gol”. L’idea di Spalletti e tutta la verità

Gatti nuovo centravanti della Juventus: due gol nelle ultime due partite e stess[...]

VOTI fantacalcio Torino-Lazio: Simeone e Zapata, coppia da +3! Male Provedel e Zaccagni

Voti fantacalcio Torino Lazio – Esordio perfetto per D’Aversa sulla panchina del[...]

Juventus, Gatti centravanti: “Posso fare 20 gol”. L’idea di Spalletti e tutta la verità

Gatti nuovo centravanti della Juventus: due gol nelle ultime due partite e stess[...]

VOTI fantacalcio Torino-Lazio: Simeone e Zapata, coppia da +3! Male Provedel e Zaccagni

Voti fantacalcio Torino Lazio – Esordio perfetto per D’Aversa sulla panchina del[...]