Formazioni ufficiali Monza-Spezia: un solo cambio per Palladino, Gotti boccia Ellertsson

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Monza-Spezia – All’U Power Stadium di Monza, i ragazzi di Palladino ospitano lo Spezia per un match già decisivo per la corsa salvezza. I brianzoli, reduci da un momento d’oro, vorranno continuare la loro corsa, mentre i ragazzi di Gotti, vorranno invertire la rotta dopo la sconfitta roboante contro la Lazio.

Il tecnico del Monza, per la sfida contro i liguri, conferma il suo 3-4-2-1: in porta ci sarà ancora una volta Di Gregorio, la linea a tre vedrà come protagonisti Caldirola, Izzo e Marì, mentre a centrocampo Ciurria partirà ancora una volta sulla destra. In attacco Gytkjaer vince il ballottaggio con Mota e sarà affiancato da Caprari e Pessina.

Nello Spezia, Gotti conferma il suo 3-5-2: Kiwior tornerà al centro della difesa con Nikolaou e Ampadu. A centrocampo Bastoni scivolerà sulla sinistra, mentre i tre centrali saranno Agudelo, Bourabia e Kovalenko. In attacco Gyasi sarà ancora una volta il partner di Nzola.

Formazioni ufficiali Monza-Spezia, le scelte di Palladino e Gotti

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Gytkjaer. All. Palladino

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Agudelo, Bastoni S; Gyasi, Nzola. All. Gotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!