Formazioni ufficiali Monza Inter – Oggi, domenica 15 settembre, andrà in scena allo stadio U-Power, alle ore 20:45, la sfida tra Monza e Inter valevole per la 4^ giornata di campionato. I padroni di casa sono reduci da un amaro pareggio contro la Fiorentina per 2-2, avvenuto nei minuti conclusivi della partita. I nerazzurri, invece, vogliono continuare il momento positivo e sperano di conquistare un altro successo.
MONZA: Nesta si affida al solito 3-4-2-1, con Turati pronto a difendere i pali della propria porta. La linea difensiva sarà formata da Izzo, Marì e Carboni. Le fasce verranno affidate a Kyriakopoulos e Pereira, mentre in mediana presente la coppia Bondo-Pessina. L’unica punta Djuric, verrà supportata da Caprari e Maldini che agiranno da trequartisti.
INTER: Classico 3-5-2 per Inzaghi: in porta ci sarà Sommer, mentre la retroguardia verrà guidata da Pavard, De Vrij e Carlos Augusto. Le corsie laterali prevedono Darmian a destra e Dimarco a sinistra. Il centrocampo composto da Frattesi, Asllani e Mkhitaryan, mentre il reparto offensivo sarà occupato dalla solita coppia Thuram e Lautaro.
Formazioni ufficiali Monza-Inter, le decisioni di Inzaghi e Nesta
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Maldini; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.