Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Monza-Genoa: la decisione su Pinamonti, out Djuric!

Formazioni UFFICIALI Monza-Genoa: la decisione su Pinamonti, out Djuric!

Formazioni ufficiali Monza Genoa – Tutto pronto allo stadio Brianteo di Monza dove si disputerà la sfida valida per la 2ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Monza di Alessandro Nesta e il Genoa guidato da Alberto Gilardino. I lombardi sono reduci dal pareggio contro l’Empoli, così come i liguri che arrivano dal pari per 2-2 con l’Inter.

MONZA: Nesta presenta diverse novità rispetto alla partita contro l’Empoli: out Vignato, spazio a Petagna unica punta supportato da Maldini e Mota. Confermato Pizzignacco tra i pali, con il terzetto difensivo che sarà formato da Izzo, Marí e Caldirola.

GENOA: Gilardino risponde con il suo solito 3-5-2 e lancia Pinamonti in coppia con Vitinha in attacco. Messias arretra sulla linea dei centrocampisti che sarà completata da Badelj e Frendrup al centro, con Sabelli e Martin sulle corsie laterali. Rientra Vasquez nei tre di difesa insieme a Bani e De Winter.

Formazioni ufficiali Monza-Genoa, le scelte di Nesta e Gilardino

MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marí, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Petagna. Allenatore: Alessandro Nesta.

GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vásquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Martín; Pinamonti, Vitinha. Allenatore: Alberto Gilardino.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | DE ROSSI: “Baldanzi? Spero resti. Su Colombo, Ekhator e Amorim…”. HILJEMARK: “Esonero? Rispondo così. Sulla salvezza…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]