Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Monza-Fiorentina: escluso Djuric! La decisione su Gudmundsson e Gosens

Formazioni UFFICIALI Monza-Fiorentina: escluso Djuric! La decisione su Gudmundsson e Gosens

Formazioni ufficiali Monza Fiorentina – Tutto pronto per l’ultima partita della 20^ di Serie A. Monza e Fiorentina chiuderanno l’attuale turno del campionato, nella giornata che metterà a confronto l’attuale ultima contro la sesta in classifica.

MONZA: sciolti i dubbi tra trequarti e attacco per Bocchetti, saranno Caprari e Ciurria ad agire alle spalle di Maldini. Solo panchina per Djuric. Ancora out Kyriakopoulos per infortunio, sulla sinistra ci sarà Pereira al posto del greco, con Birindelli sull’out opposto. Prima da titolare per Akpa-Akpro a centrocampo. Davanti Turati, spazio infine per Izzo, Mari e Carboni.

FIORENTINA: classico 4-2-3-1 per il grande ex del match, mister Palladino. In difesa c’è Gosens dal 1′, mentre a centrocampo Richardson prenderà il posto dell’infortunato Cataldi. Sulla trequarti Gudmundsson viene preferito a Beltran, con l’islandese che completerà il reparto insieme a Colpani e Sottil. Immancabile Kean davanti.

Formazioni UFFICIALI Monza Fiorentina 20^ giornata

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marí, Carboni; Birindelli, Bondo, Akpa-Akpro, Pereira; Caprari, Ciurria; Maldini. Allenatore: Salvatore Bocchetti.

FIORENTINA (4-2-3-1): de Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Richardson, Adli; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Torino-Lazio, forfait Maldini: il motivo e le sue condizioni

Infortunio Maldini – Brutte notizie per la Lazio alla vigilia del match col Tori[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | FABREGAS: “Morata si è fatto male! Come sta Kempf, su J. Roriguez e Diao…”. DI FRANCESCO: “Le responsabilità sono mie”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Napoli, quando torna Anguissa dall’infortunio: il nuovo annuncio di Conte

Infortunio Anguissa – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Verona-Napoli, mist[...]

FLASH | Torino-Lazio, forfait Maldini: il motivo e le sue condizioni

Infortunio Maldini – Brutte notizie per la Lazio alla vigilia del match col Tori[...]

Napoli, quando torna Anguissa dall’infortunio: il nuovo annuncio di Conte

Infortunio Anguissa – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Verona-Napoli, mist[...]