FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni ufficiali Monza-Atalanta: Stroppa lancia Rovella, Gasperini cambia modulo

Formazioni ufficiali Monza-Atalanta – All’U-Power Stadium di Monza, i padroni di casa, ancora fermi a zero punti in classifica, sono a caccia della prima vittoria stagionale ed affrontano l’Atalanta che invece è alla caccia dei 3 punti che gli consentirebbero di volare in testa alla classifica in solitaria.

Stroppa, per muovere la classifica, si affida agli undici che in allenamento ha visto più pronti: il modulo è il classico 3-5-2 ed in porta è confermato Di Gregorio, difesa a 3 composta da Marlon, Caldirola e Marì. A centrocampo spazio per Rovella che sarà affiancato da Sensi e capitan Pessina. In attacco spazio a Mota e Petagna.

Gasperini, invece, privo di Zapata e Muriel, propone dei cambi importanti per la sua formazione che comunque vedrà Musso tra i pali, difesa a 4 con Toloi e Demiral al centro e sugli esterni Hateboer e Zappacosta. A centrocampo il duo composto da Koopmeiners e De Roon sarà a protezione della trequarti formata da Lookman, Malinovskyi e Ederson. In attacco spazio a Hojlund.

Formazioni ufficiali Monza-Atalanta: le scelte di Stroppa e Gasperini

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Marì; Birindelli, Sensi, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Petagna. All. Stroppa

ATALANTA (4-2-3-1): Musso; hateboer, Toloi, Demiral, Zappacosta; De Roon, Koopmeiners; Lookman, Malinovsyi, Ederson; Hojlund. All. Gasperini