Formazioni ufficiali Monza Atalanta – Una sola partita in programma in questa domenica alle ore 15 ed è quella tra Monza e Atalanta. I brianzoli attendono solo la matematica retrocessione in Serie B, mentre i nerazzurri vogliono allontanarsi dal quarto posto. Ecco le scelte dal 1′ appena comunicate dai rispettivi club.
MONZA: sciolto anche l’ultimo dubbio in casa Monza che ne cambia due rispetto alla scorsa giornata. In porta, al posto dell’indisponibile Turati, ci sarà Pizzignacco, con Palacios che comporrà la difesa con Pereira e Caldirola. Confermato, infine, a centrocampo Castrovilli che vince il ballottaggio con Ciurria.
ATALANTA: un solo cambio, invece, per Gasperini dopo il pareggio con il Lecce. Torna dal primo minuto De Ketelaere, che affiancherà sulla trequarti Lookman, alle spalle di Retegui. Partono dalla panchina, invece, Pasalic e Cuadrado. Per il resto solo conferme per i nerazzurri.
Formazioni ufficiali Monza Atalanta 35^ giornata
MONZA (3-5-2): Pizzignacco; Pereira, Caldirola, Palacios; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Caprari, Mota. Allenatore: Alessandro Nesta
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Cuadrado, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini