Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Monza-Atalanta: Pessina trequartista, ampio turnover per Gasperini

Formazioni UFFICIALI Monza-Atalanta: Pessina trequartista, ampio turnover per Gasperini

Formazioni ufficiali Monza-Atalanta – Concluso il match delle ore 18:00, la 33^ giornata di Serie A avrà ancora una partita da regalare questa domenica: Monza-Atalanta. Palladino e i suoi non hanno più molto da chiedere al campionato, ma cercheranno la vittoria per far gioire i propri tifosi. Discorso differente per la Dea, ancora in corsa per un posto in Champions.

MONZA: classico 4-2-3-1 per Palladino, che schiera Birindelli, Izzo, Marì e Kyriakopoulos in difesa. In mezzo al campo si rivede Bondo, pronto in coppia con Gagliardini. A supporto dell’unica punta Djuric agiranno Colpani, Pessina e Zerbin.

ATALANTA: Gasperini risponde con Kolasinac, Hien e Toloi in difesa. Sulla destra Holm viene preferito a Zappacosta, mentre a sinistra trova spazio Bakker. Nel mezzo solo panchina per de Roon, saranno Pasalic e Ederson i titolari. Sorprese anche davanti, dove De Ketelaere e Lookman agiranno alle spalle di El Bilal Toure.

Formazioni ufficiali Monza-Atalanta: le scelte di Palladino e Gasperini

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos.; Gagliardini, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kolasinac, Hien, Toloi; Holm, Ederson, Pasalic, Bakker; De Ketelaere, Lookman, Tourè

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | RUNJAIC: “Problema al ginocchio per Piotrowski, cosa filtra”. CHIVU: “Cosa penso di Barella, su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 21^ GIORNATA | CUESTA: “Pellegrino e Bernabé? Vediamo se giocano. Sul portiere titolare…”. FABREGAS: “La verità su Tavares! Quando tornano Addai e Morata”

Conferenze stampa 21^ giornata – Dopo i recuperi delle partite rinviate a causa [...]

Infortunio Berardi, svolta sul rientro: annuncio a sorpresa!

Infortunio Berardi – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo, arr[...]

Infortunio Berardi, svolta sul rientro: annuncio a sorpresa!

Infortunio Berardi – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo, arr[...]