Formazioni ufficiali | Milan-Atalanta: Pioli lancia Saelemaekers e Krunic, la scelta su Muriel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Atalanta – Il programma della 37^ giornata di Serie A prosegue con la sfida di San Siro tra il Milan di Stefano Pioli e l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Una partita fondamentale per le ambizioni stagionali delle due squadre. I rossoneri, infatti, cercheranno di mantenere la testa della classifica, in attesa della sfida tra Cagliari e Inter, mentre gli ospiti sperano ancora in una qualificazione alla prossima Europa League.

I padroni di casa, come detto, hanno la possibilità di mettere un altro mattoncino verso la vittoria dello Scudetto. Il primo obiettivo è quello di ottenere i tre punti contro la vittoria per poi sperare in un passo falso dell’Inter a Cagliari. Al momento, ricordiamo, sono due i punti di vantaggio sui nerazzurri.

L’Atalanta arriva da quattro risultati utili consecutivi e, complice il pareggio della Roma contro il Venezia, ha ancora molte speranze di arrivare tra le prime sei. Con una vittoria, infatti, si porterebbe a pari punti con la Lazio, impegnata nella serata di lunedì contro la Juventus.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Atalanta: le scelte di Pioli e Gasperini

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Kessiè, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli    

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pessina, Pasalic; Muriel. All. Gasperini 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!