FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni ufficiali | Milan-Udinese: nessuna sorpresa per Pioli, c’è Messias

Formazioni ufficiali Milan-Udinese – La 27^ giornata di Serie A si apre con l’anticipo di San Siro tra il Milan di Pioli e l’Udinese di Cioffi. Incontro che apre un lunghissimo turno di campionato che terminerà solo lunedì sera con la sfida tra Atalanta e Sampdoria.

I padroni di casa devono mettersi alle spalle il passo falso di Salerno e hanno come obiettivo quello di centrare i tre punti. Un successo permetterebbe infatti ai rossoneri di consolidare il primo posto in classifica e di mantenere i due punti di vantaggio su Napoli e inter, quest’ultima ancora con una partita da recuperare.

Gli ospiti sono reduci dal pareggio per 1-1 ottenuto nello scorso turno di campionato contro la Lazio. I friulani hanno bisogno necessariamente bisogno di fare punti a Milano visto che adesso i punti di vantaggio sul terz’ultimo posto sono diventati solo tre. Una sconfitta potrebbe far piombare i bianconeri nella zona caldissima della classifica.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Udinese: le scelte di Pioli e Cioffi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Zeegelaar; Deulofeu, Beto. All. Cioffi