FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni ufficiali Milan-Torino: la scelta su Leao e Thiaw, quante novità per Juric

Formazioni ufficiali Milan-Torino – Ad aprire la 22^ giornata di Serie A, sarà l’anticipo di questa sera tra Milan e Torino, squadre in campo a San Siro alle ore 20:45. I rossoneri sono reduci da ben 4 sconfitte consecutive e vogliono tornare a ruggire davanti al proprio pubblico. I granata, invece, arrivano dalla vittoria contro l’Udinese e vogliono accorciare proprio sul Diavolo che dista ben 8 punti.

MILAN: confermata da mister Pioli la difesa a 3, con la chance dal 1′ minuto per Thiaw al fianco di Kjaer e Kalulu. Chance dal 1′ per Saelemaekers da una parte e Theo Hernandez dall’altra, mentre in mezzo al campo Tonali sarà supportato da Krunic. Scelte fatte anche in avanti, Brahim Diaz sarà il trequartista alle spalle di Giroud e Leao.

TORINO: davanti a Milinkovic-Savic, mister Juric lancerà dall’inizio Djidji poi Schuurs e Buongiorno. Complice l’assenza di Ricci, a centrocampo ci sarà spazio per due sorprese come Gineitis e Adopo. Sulle fasce Singo a destra e l’ex rossonero Rodriguez a sinistra. Sulla trequarti non mancheranno Miranchuk e Vlasic a sostegno di Sanabria.

Formazioni ufficiali Milan-Torino: le scelte di Pioli e Juric

MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Thiaw, Kjaer, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Diaz, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Gineitis, Adopo, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric