Formazioni ufficiali | Milan-Spezia: gioca Ibrahimovic, Motta lancia Manaj

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Spezia – San Siro è pronto a riaprire le porte per un altro match molto interessante, valido per la 22^ giornata di Serie A. Di fronte, con fischio d’inizio alle 18.30, il Milan e lo Spezia per una gara che sulla carta sembra avere già un padrone ma può presentare insidie.

I rossoneri guidati da Stefano Pioli sanno bene che hanno l’occasione, con una vittoria, di tornare in vetta in attesa del recupero di Bologna-Inter. Per questo motivo, nonostante le assenze pesanti (soprattutto in difesa), la squadra di casa vuole portare a casa a tutti i costi i tre punti.

Dall’altra parte ci sono i liguri guidati da Thiago Motta, con il tecnico che dopo aver temuto l’esonero ora sta allenando una squadra che sente finalmente sua. I risultati delle gare di ieri non lasciano affatto tranquilli, la gara di questa sera è proibitiva ma i bianconeri ci proveranno.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Spezia, le scelte di Pioli e Thiago Motta

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni S., Reca; Verde, Manaj. All. Thiago Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!