Formazioni UFFICIALI Milan Pisa – A dare ufficialmente il via all’8^ giornata di Serie A ci penserà la partita Milan-Pisa. I rossoneri proveranno a dare continuità ai risultati, cercando di blindare l’attuale primo posto. Gli ospiti cercheranno ancora la prima vittoria stagionale.
MILAN: novità in difesa per Allegri, tecnico che punterà su De Winter al posto di Tomori. A centrocampo sarà assente Loftus-Cheek, spazio allora ancora per Ricci con Modric, Fofana, Bartesaghi e Saelemaekers. Il belga tornerà ad agire sulla destra, con Gimenez che prenderà il suo posto in avanti insieme a Leao.
PISA: 3-4-2-1 per Gilardino, tecnico che davanti Semper schiererà Canestrelli, Caracciolo e Albiol. Nella line a quattro di centrocampo spazio per Touré (rientrato dalla squalifica), Akinsanmiro, Aebischer e Bonfanti (preferito ad Angori). Sulla trequarti occasione per Meister e Tramoni, chiamati a supportare l’unica punta Nzola.
Formazioni UFFICIALI Milan Pisa 8^ giornata
MILAN (3‑5‑2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez, Leao
PISA (3‑4‑2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Albiol; Tourè, Akinsanmiro, Aebischer, Bonfanti; Tramoni, Meister; Nzola





