Formazioni ufficiali Milan-Napoli: Pioli sorprende in difesa e a centrocampo, Raspadori titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Napoli – Allo stadio San Siro di Milano va in scena la prima sfida scudetto dell’anno: il Milan di Stefano Pioli ospita il sorprendente Napoli di Luciano Spalletti in quella che sarà una prima sfida decisiva per capire l’esito del campionato. La sfida sarà una di quelle da non perdere e ricca di grandi emozioni e solo chi saprà gestirle potrà portare a casa il bottino pieno.

Proprio al fine di raggiungere la vetta della classifica, il tecnico rossonero schiera in campo la miglior formazione possibile, considerate le assenze importanti, su tutte quella di Leao: in porta ci sarà il solito Maignan, difesa a 4 con Calabria, Tomori, Kjaer e Theo Hernandez. A centrocampo qualità e quantità saranno assicurate dal duo Tonali Bennacer, mentre sulla trequarti Krunic agirà a sinistra, De Ketelaere al centro e Saelemaekers a destra. Il centravanti sarà ancora una volta Giroud.

Spalletti risponde con il collaudato 4-3-3: in porta Meret, reduce da ottime prestazioni sia in campionato che in Champions, difesa a 4 con Capitan Di Lorenzo sulla destra, Kim e Rrahmani al centro e Mario Rui a sinistra. I tre mediani saranno Lobotka, Anguissa e Zielinski. Davanti Politano e Kvaratskhelia saranno da supporto per Raspadori.

Formazioni ufficiali Milan-Napoli, le scelte di Pioli e Spalletti

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Katelaere, Krunic; Giroud. All. Pioli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!