Formazioni UFFICIALI Milan-Lecce: Pioli lancia Rebic e Messias, Baroni esclude Strefezza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Lecce – Oggi alle ore 18:00 andrà in scena allo Stadio Giuseppe Meazza il primo posticipo della 31ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Milan e Lecce, è sicuramente tra le più interessanti e imprevedibili di questa giornata. I lombardi arrivano dal pareggio per 1-1 in casa del Napoli che è valso l’accesso alle semifinali di Champions League, mentre, i pugliesi dal pari interno contro la Sampdoria che non può far star sereni i giallorossi.

MILAN: mister Pioli deve rinunciare a Calabria, out per squalifica, al suo posto ci sarà Kalulu. Turno di riposo anche per Kjaer, il cui posto viene rilevato da Thiaw. Confermati a centrocampo Tonali e Krunic, con Bennacer che va in panchina. Sulla trequarti spazio per Brahim Diaz, con Messias sulla destra e Leao sulla sinistra, Rebic sarà l’unica punta rossonera.

LECCE: difesa a quattro per Baroni, che schiererà Gendrey e Gallo sulle fasce e Baschirotto e Umtiti come centrali. A centrocampo confermato il tridente composto da Oudin, Hjulmand e Blin. In avanti Ceesay prenderà il posto dell’infortunato Colombo, mentre Banda e Di Francesco agiranno nel ruolo di esterni. Solo panchina per Strefezza, pronto a subentrare.

Formazioni ufficiali Milan-Lecce: le scelte di Pioli e Baroni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Oudin, Hjulmand, Blin; Banda, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni