Formazioni ufficiali Milan-Juventus: Pioli sorprende in attacco, Allegri con il 4-4-2

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Juventus – Allo Stadio San Siro il Milan di mister Stefano Pioli proverà a mettersi subito alle spalle la brutta sconfitta arrivata in Champions League contro il Chelsea. La Juventus di mister Allegri, vittoriosa nell’ultima uscita contro il Maccabi, cercherà di recuperare punti importanti in campionato per riavvicinarsi alla vetta.

Cambi forzati in difesa per il Milan che, tornerà a schierare nel ruolo di terzino destro Kalulu, con Gabbia pronto ad agire affianco a Tomori nel cuore della difesa rossonera. Confermati a centrocampo Tonali e Bennacer, mentre a sorpresa in attacco agiranno Pobega e Brahim Diaz dal 1′ minuto.

La Juventus di Allegri controbatterà con Danilo, Bremer e Bonucci e Alex Sandro in difesa, mentre sugli esterni agiranno Cuadrado da una parte e Kostic dall’altra. Locatelli e Rabiot agiranno a centrocampo, mentre in attacco mister Allegri continuerà a dare fiducia al duo composto da Vlahovic e Milik.

Formazioni ufficiali Milan-Juventus: le scelte di Pioli e Allegri

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Pobega, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!