Formazioni UFFICIALI Milan-Juventus: confermate le scelte di Pioli, la decisione su Vlahovic e Chiesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Juventus – Tutto pronto per il big match che andrà in scena questa sera a San Siro alle ore 20:45. Ad affrontarsi saranno la seconda contro la terza vittoria del campionato. Da una parte ci sarà il Milan, che cercherà di riprendersi la vetta dopo il sorpasso dell’Inter, dall’altra ci sarà invece la Juventus, che proverà ad andare a +3 sul Napoli e sulla Fiorentina.

MILAN: senza Maignan e Sportiello sarà Mirante a difendere i pali rossoneri. A prendere il posto dello squalificato Theo Hernandez sarà invece Florenzi, dirottato sulla sinistra con Calabria sulla destra. A centrocampo spazio per Musah, Adli e Reijnders. Tutto confermato in avanti, dove agirà il classico terzetto composto da Pulisic, Giroud e Leao.

JUVENTUS: out Danilo, in difesa agiranno Gatti, Bremer e Rugani. In mezzo al campo Allegri decide di schierare Mckennie, Locatelli e Rabiot, mentre sulle fasce ci sarà spazio per Weah e Kostic. In attacco sarà solo panchina per Chiesa e Vlahovic, ad agire come punte saranno Milik e Kean.

Formazioni ufficiali Milan-Juventus: le scelte di Pioli e Allegri

MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.