Formazioni ufficiali | Milan-Fiorentina: Diaz titolare, confermata la nostra indiscrezione su Saponara

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Fiorentina – Grande attesa a San Siro per la sfida che vedrà in campo il Milan di Pioli e la Fiorentina di Italiano. Una gara di fondamentale importanza per entrambe le formazioni, alla ricerca dei punti necessari per conquistare i rispettivi obiettivi: lo scudetto da una parte e la qualificazione alle prossime coppe europee dall’altra.

I rossoneri sono primi in classifica e vogliono approfittare del ko rimediato dall’Inter mercoledì contro il Bologna. I punti di vantaggio rispetto ai nerazzurri sono 2 e per centrare l’obiettivo la capolista dovrà cercare di vincere quante più partite possibili e limitare al massimo i passi falsi.

Gli ospiti sono reduci da due sconfitte consecutive, patite per mano della Salernitana e dell’Udinese (6 gol presi in totale). L’allenatore viola ha chiesto ai suoi di voltare pagina e rimettersi subito in carreggiata al fine di evitare di sprecare quanto di buono fatto in questi mesi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Fiorentina: le scelte di Pioli e Italiano

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!