Formazioni ufficiali Milan-Fiorentina: sorpresa Thiaw, Italiano con il 4-2-3-1

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Fiorentina – Dopo una sconfitta, una vittoria ed un pareggio nelle ultime tre giornate di campionato, il Milan proverà a chiudere il 2022 con una vittoria. A San Siro ci sarà come ospite la Fiorentina di mister Italiano, che cercherà di non interrompere la striscia di risultati utili consecutivi.

MILAN: confermato il classico 4-2-3-1 targato Pioli, con Kalulu, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez a completare il quartetto di difesa. A centrocampo spazio al duo Bennacer-Tonali, mentre in avanti Krunic prenderà il posto dell’infortunato Messias, con Brahim Diaz, Leao e Giroud che completeranno l’attacco rossonero.

FIORENTINA: classica difesa per la Viola, con Martinez Quarta e Milenkovic nel ruolo di centrali e Dodo e Biraghi sulle fasce a completare il reparto difensivo. A centrocampo ci sarà l’ex Milan Giacomo Bonaventura agirà nel ruolo di trequartista, coperto da Mandragora e Amrabat. In avanti Ikoné e Kouamé sugli esterni a supportare l’unica punta che sarà Jovic, ancora preferito a Cabral.

Formazioni ufficiali Milan-Fiorentina: le scelte di Pioli e Italiano

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Diaz, Krunic, Leao, Giroud. All. Pioli

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Quarta, Milenkovic, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikonè, Barak, Kouamé, Jovic. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!