FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni UFFICIALI Milan-Cremonese: fuori Theo! C’è Brahim, Dessers in tribuna

Formazioni ufficiali Milan-Cremonese – I riflettori di San Siro si accendono questa sera, mercoledì 3 maggio, per la sfida tra Milan e Cremonese, valida per la 33^ giornata di Serie A. La squadra di Pioli vuole assolutamente ritrovare i tre punti per non abbandonare il quarto posto in classifica, mentre quella di Ballardini si aggrappa alle ormai pochissime speranze di permanenza nella massima categoria.

MILAN: mister Pioli opta per il turnover nel suo 4-2-3-1. Tra i pali Maignan, linea difensiva composta da Calabria, Kalulu, Thiaw e Ballo-Touré, va fuori Theo Hernandez. In mediana riposa Tonali, gioca Vranckx al fianco di Bennacer. Parte dalla panchina anche Leao, sulla trequarti al suo posto agirà Brahim Diaz sulla sinistra, con Saelemaekers a destra e De Ketelaere al centro. Il riferimento offensivo sarà Origi, superata la concorrenza di Giroud e Rebic.

CREMONESE: mister Ballardini si affida al 4-2-3-1. In porta Carnesecchi, difesa con Sernicola, Chiriches, Lochoshvili e Vasquez. A centrocampo ci sono Benassi e Meité, tridente sulla trequarti con Pickel, Galdames e Buonaiuto. Panchina per Okereke, va in tribuna Dessers: il riferimento offensivo sarà Afena-Gyan.

Formazioni ufficiali Milan-Cremonese, le scelte di Pioli e Ballardini

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Vranckx, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Diaz; Origi. Allenatore: Pioli.

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Lochoshvili, Vasquez; Benassi, Meité; Pickel, Galdames, Buonaiuto; Afena-Gyan. Allenatore: Ballardini.