Leghe Fantacalcio
Home » Bologna » Formazioni ufficiali | Milan-Bologna: gioca Brahim, Tanjga sceglie l’attacco

Formazioni ufficiali | Milan-Bologna: gioca Brahim, Tanjga sceglie l’attacco

Formazioni ufficiali Milan-Bologna – Il programma della 31^ giornata si concluderà questa sera nella magica platea di San Siro. La capolista vuole vincere per tornare a staccare le immediate inseguitrici. I felsinei vogliono rendere omaggio al proprio allenatore, costretto sotto i ferri.

Stefano Pioli ha deciso di puntare su Brahim Diaz in posizione di trequartista, con Kessie confinato in panchina anche perchè giocano Tonali e Bennacer. Conferma per Kalulu al centro della difesa anche a causa del forfait di Romagnoli a pochi minuti dall’inizio del riscaldamento delle squadre.

Dall’altra parte i rossoblu giocano con il debuttante Aebischer sulla trequarti al fianco di Barrow, mentre Arnautovic gioca da unica punta. Non c’è De Silvestri a destra a centrocampo, con Hickey che prende il suo posto e Dijks a sinistra. A centrocampo invece ci saranno sia Schouten che Svanberg.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Bologna, le scelte di Pioli e Tanjga

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Aebischer, Barrow; Arnautovic. All. Tanjga

ALTRE NOTIZIE

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | RUNJAIC: “Problema al ginocchio per Piotrowski, cosa filtra”. CHIVU: “Cosa penso di Barella, su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 21^ GIORNATA | CUESTA: “Pellegrino e Bernabé? Vediamo se giocano. Sul portiere titolare…”. FABREGAS: “La verità su Tavares! Quando tornano Addai e Morata”

Conferenze stampa 21^ giornata – Dopo i recuperi delle partite rinviate a causa [...]

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]